Sistemi a cappotto Röfix: se il risultato è certificato

Gli incentivi fiscali legati alla ristrutturazione e alla riqualificazione edilizia hanno creato un considerevole incremento degli interventi sugli edifici esistenti. Tra questi, l’isolamento dell’involucro edilizio tramite il cappotto termico, è uno degli interventi trainanti più  richiesti per poter accedere al superbonus 110%.

Mentre i privati si interessano sempre più direttamente ai lavori da effettuare, alcune imprese si affacciano per la prima volta a questo tipo di applicazioni, rischiando di compromettere il risultato finale.

Röfix, invece, si occupa da molti anni di sistemi a cappotto. Azienda produttrice e formativa di applicatori professionisti, possiede una conoscenza diretta acquisita in anni di ricerca e sviluppo ed esperienza sul campo, che le consente di soddisfare le più diverse esigenze dell’utenza.

I sistemi a cappotto a marchio Rōfix sono testati e certificati, oltre a essere studiati per rispondere alla specificità di ogni tipologia di struttura, dalle costruzioni più recenti a quelle antiche, dagli edifici ammalorati a quelli con problematiche definite e circoscritte.

Sistemi certificati e di qualità comprovata, cura dei dettagli e applicazioni a regola d’arte, si uniscono al servizio di consulenza tecnica specializzata ed esperta che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti.

cappotto-roefix

Le caratteristiche dei sistemi a cappotto Röfix:

• Sistemi completi con certificazione Eta

Classe di reazione al fuoco certificata, in conformità ai requisiti nazionali

Ampia gamma di soluzioni con differenti materiali isolanti per ogni esigenza progettuale

• Materiali isolanti conformi ai requisiti Cam per accedere al superbonus 110 %

Gamma completa di accessori e soluzioni efficaci per ogni nodo costruttivo

• Qualità, affidabilità e garanzia decennale

Assistenza tecnica e supporto alla progettazione e in cantiere, per la corretta progettazione e posa del cappotto

• Formazione ed esame per la certificazione delle competenze dell’installatore di sistema a cappotto secondo la norma Uni 11716

Possibilità di accedere alla cessione del credito d’imposta, mediante collaborazioni con primarie società Esco, nel caso di interventi di riqualificazione energetica con sistema di isolamento termico a cappotto Röfix

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui