LevoFloor, nuove sistema per pavimentazioni ad effetto ghiaia

Copia di LevoFloor_1_low[4]

LevoFloor è il nuovo sistema di pavimentazioni ad effetto ghiaia a vista di Levocell, brand di Ruredil. Questa soluzione permette di utilizzare gli aggregati naturali con creatività, per pavimentazioni architettoniche da esterno facili da integrare in qualsiasi ambientazione, sia pedonali che carrabili.

L’aspetto naturale è dato anche dal colore base dato dagli inerti che si integra con l’ambiente con discrezione e armonia. A bassa porosità, è un prodotto rinforzato da una moltitudine di fibre in polipropilene, durevole e sicuro. Levocell è infatti antisdrucciolo, asciutto subito dopo la pioggia, indeformabile sotto carico e alle alte temperature.

Copia di LevoFloor_3_low[14]LevoFloor garantisce inoltre elevate prestazioni meccaniche, ridotto rischio di fessurazione, maggior resistenza ai cicli di gelo/disgelo, all’abrasione e agli urtiNon necessita di costose manutenzioni, è semplice e pratico da realizzare.

LevoFloor è disponibile in due versioni:

LevoFloor Concentrato: miscela di fibre sintetiche fibrillate e additivi chimici specifici che, una volta aggiunti al calcestruzzo, incrementano la durabilità della pavimentazione, la resistenza alla fessurazione e agli urti. Particolarmente adatto per superfici di medie e grandi dimensioni come piazze pubbliche, strade pedonali, viali in parchi e giardini. Disponibile in sei tinte standard oltre ad una versione neutra e una nera (su richiesta).

– LevoFloor Pronto: premiscelato pronto in sacchi, è disponibile in quattro colorazioni: grigio – con inerte tondo grigio fiume, giallo – con inerte frantumato giallo mori, rosso – con inerte frantumato rosso verona e bianco – con inerte bianco botticino. Essendo premiscelato il prodotto non necessita di posatori specializzati e può essere messo in opera senza l’ausilio di centrali di betonaggio. Indicato per piccole superfici come cortili privati, accessi ad edifici, terrazze, cortili, piscine

Il sistema LevoFloor è completato da Disattiva LevoFloor DLF, disattivanti di superficie al positivo che rallentano l’indurimento del calcestruzzo superficiale, permettendo così di mettere in vista gli aggregati che compongono il calcestruzzo. Agiscono anche come protettivi antievaporanti, consentendo una migliore stagionatura del calcestruzzo stesso, e LevoFloor Proteggi, protettivo della superficie “a vista” applicabile nelle 24 ore successive al lavaggio che conferisce durabilità, stabilità ed un gradevole effetto estetico riducendo i costi delle successive manutenzioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui