Wierer sbarca a casa Ferrari: l’evento clienti a Maranello

Continuano gli eventi clienti organizzati da Wierer, azienda leader in Italia nella produzione di tegole minerali, componenti e accessori per il tetto. L’ultimo dei meeting, occasioni per dialogare e coinvolgere i clienti, per entrare in contatto con le imprese e i posatori e presentare le novità, si è tenuto a Maranello (Modena), casa della Ferrari. Una serata speciale nel nome della tegola Coppo del Borgo, prodotto di eccellenza della produzione dell’azienda altoatesina.

Circa 200 i clienti che hanno partecipato all’evento di Villa Bice immersa in uno splendido parco plurisecolare che ospita una famosa collezione di sculture, e si estende su un’area di circa 120.000 metri quadrati. Per l’occasione, ha ospitato anche cinque Ferrari per la gioia degli occhi degli ospiti. Insomma, una cornice straordinaria nella quale promuovere la qualità dei prodotti e dei servizi Wierer.

La serata clienti ha voluto essere una nuova e significativa occasione per creare momenti di confronto e rafforzare così la comunicazione e la collaborazione tra l’azienda e i propri interlocutori. Nella gestione manageriale, questa iniziativa di “business relax” rappresenta un segnale di forte vivacità aziendale per affermare, anche attraverso attività conviviali, la propria presenza sul mercato, aumentare il senso di appartenenza e migliorare l’engagement.

Wierer
Wierer

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui