Scale d’arredo: nuova collezione Decór di Executive in vetro decorato

scale-decorExecutive – Scale d’Architettura presenta Decór, la nuova collezione di scale di arredo con decori su vetro, disegnata da Carolina Melis, art director e designer per importanti marchi come Prada, Fendi, Volkswagen, Sony, Chloè, Clinique ed altri, sopratutto in Gran Bretagna e negli Stati Uniti.

Executive, la divisione del Gruppo Rintal dedicata ai progetti su misura e di design, si arricchisce così di nuove soluzioni, per ambienti piacevoli ed eleganti. In Decór il vetro decorato diventa protagonista assoluto: declinate in colori diversi, garantiscono una assoluta leggerezza visiva.

Decór è disponibile in tre nuovi modelli, contraddistinti per disegni geometrici declinati in stili diversi:

Teorema: gioca sulle forme del cerchio e del quadrato e propone combinazioni ed incastri mai simmetrici

Cristallo: riprende le geometrie quasi casuali che si ritrovano spesso in natura

– Esagon: formazione modulare infinita

Ciascun modello è caratterizzato dall’eleganza dei disegni e dalla modularità delle sottili trame, disegnate sulla trasparenza dei pannelli. Il tutto abbinato a gradini di legno naturale, rovere o faggio, che posso essere laccati in diversi colori. I vetri possono essere anche utilizzati sulle scale in muratura o su tutti o modelli di scale in acciaio Executive, con finitura satinata, lucidata o verniciata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui