La Smart Life di Giovanni Spatti

    Spesso da un bisogno,  da un’intuizione o semplicemente dall’osservazione accurata della vita di tutti i giorni, nasce un’idea. A volte, questa idea può essere una rivoluzione. E’ quello che è accaduto a Giovanni Spatti, Amministratore Delegato e Direttore Tecnico di Wood Beton e Rappresentante Legale di Camuna Prefabbricati, che ha pensato e progettato un nuovo modo di vivere l’abitazione. Il progetto, che vedrà la luce nell’arco di pochissimi mesi, prende il nome di Smart Life e si preannuncia essere la vera nuova concezione del vivere 2.0. Monolocali, bilocali e trilocali moderni, arredati con cura e  con finiture di pregio,  spazi luminosi e che affacciano sul verde come se l’esterno, invadesse l’interno. Aree comuni con tutti i comfort del caso: palestra, lavanderia, dog parking, area food prêt à porter e molto altro. Costi certi, all inclusive.

    Spatti lo racconterà  in anteprima in occasione del Seminario Formativo dal titolo Innovazione nella tecnologia dell’abitare, organizzato da ProBrixia, azienda speciale della Camera di Commercio di Brescia, tramite la collaborazione della Borsa Immobiliare di Brescia. L’incontro prevede l’approfondimento di tematiche inerenti le più moderne tecnologie costruttive e si terrà il 15 aprile alla Camera di Commercio di Brescia dalle 9.00 alle 13.00.

    Ecco i temi nel dettaglio:

    1 .Tecnologie costruttive

    Innovativi sistemi a secco che prevedono l’utilizzo combinato di materiali quali legno, calcestruzzo ed acciaio e che ne ottimizzano al massimo le singole peculiarità. Industrializzazione nelle costruzioni con tecnologie avanzate che garantiscono maggiore efficienza, tempi certi e sicurezza sul lavoro.

    2 .Nuove proposte di abitare

    “Smart life” – Un nuovo modo di abitare realizzato con le migliori tecnologie costruttive. Un nuovo modello di vita, una nuova forma di condivisione abitativa degli spazi comuni ma ognuno con la propria casa. Un nuovo modo di vivere che va incontro alle esigenze di ogni fascia sociale.Spatti

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il commento
    Inserisci il tuo nome qui