antoniolupi Ago, la nuova vasca in Ceramilux

antoniolupi Ago

antoniolupi a settembre 2015 è pronta a presentare le sue novità al “100% Design” di Londra e al” Downtown” di Dubai. L’azienda ha ormai superato il 70% del fatturato con l’export ed è sempre più proiettata all’internazionalizzazione.

Tra le novità di antoniolupi c’è Ago, la vasca disegnata da Mario Ferrarini e realizzata in Ceramilux opaca e lucida. La base dalle dimensioni contenute è contrapposta al bacino, ampio e poco profondo, dal bordo estremamente sottile e leggermente bombato, che conferisce al prodotto eleganza e leggerezza. Ago è un lavabo soprapiano realizzato in Flumood, nuovo materiale resistente e durevole, che consente di ottenere forme e spessori che liberano i progettisti dai vincoli della materia. Di dimensioni contenute ma capiente, unisce la morbidezza delle curve alle linee rigorose.

Insieme all’omonimo lavabo, Ago è studiata sul tema del total bathroom, in cui sanitari, lavabo e vasca convivono grazie ad un segno distintivo che collega visivamente prodotti connotati da funzioni diverse.

antoniolupi - Ago lavabo

La geometria diviene così il link per un family feeling congiunto all’interno dello spazio bagno ma allo stesso tempo il profilo inclinato, che riduce l’appoggio a terra, alleggerisce visivamente l’intera presenza, garantendo altresì la possibilità di avvicinarsi senza interferenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui