L’impegno di Röfix per la sostenibilità a Klimahouse 2023 

Dal 8 all’11 marzo Röfix è presente a Klimahouse 2023 con una gamma di prodotti e sistemi certificati in continuo ampliamento (Padiglione AB, Stand B06/04).

Da anni l’azienda contribuisce al risparmio di CO2 grazie alla ampia proposta di sistemi di isolamento a cappotto innovativi e specifici e un’offerta di prodotti rispettosi della salute, minerali e riciclabili.

L’impegno sul fronte della sostenibilità si declina non solo sui materiali, ma anche sui processi prodotti. Tutti gli stabilimenti Röfix in Italia sono infatti certificati ISO 14001:2015, a riprova dell’impegno nel a garantire una produzione rispettosa dell’ambiente, risparmio di risorse esauribili e idoneità di utilizzo.

La partecipazione ormai storica a Klimahouse fa parte delle molteplici iniziative con cui l’azienda porta avanti una policy aziendale di sostenibilità a 360 gradi. Röfix insieme con Fixit Gruppe, di cui fa parte, ha infatti pianificato un progetto completo che affronta questa sfida, trasformando e migliorando tutti gli step dall’approvvigionamento dei materiali allo sviluppo e alla produzione fino al marketing e alla distribuzione.

In occasione di Klimahouse 2023 Röfix accoglierà mercoledì 8 marzo i progettisti in visita durante il Tour guidato dell’area Anit.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui