Isotec di Brianza Plastica a Klimahouse 2020

isotec-brianza-plastica

Il sistema termoisolante Isotec di Brianza Plastica è protagonista a Klimahouse 2020 (Settore CD – Stand C18/64).

Il pannello Isotec in poliuretano espanso garantisce elevate prestazioni isolanti (λD=0,022) e, grazie al correntino in acciaio integrato, permette di supportare qualsiasi tipologia di rivestimento di copertura e la ventilazione del sottomanto.

isotec-brianza-plastica

Isotec consente di realizzare coperture isolate e ventilate, con la massima semplicità e velocità di posa. Il sistema è adatto per essere installato su tutti i tipi di strutture portanti ed è compatibile con tutti i rivestimenti, continui o discontinui. L’impiego di rivestimenti continui in copertura ne consente l’utilizzo anche in presenza di pendenze inferiori ai 17° (30%).

Inoltre, grazie al rivestimento su entrambe le facce di una lamina di alluminio goffrato, il sistema presenta un’efficace funzione di seconda impermeabilizzazione contro le infiltrazioni accidentali.

isotec-brianza-plastica

Il sistema Isotec consente di creare una coibentazione continua ed omogenea dell’involucro edilizio, eliminando i ponti termici. Isotec ed Isotec Parete si posano completamente a secco, con grande rapidità, adattandosi a qualsiasi tipo di scelta estetica ed architettonica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui