Nuova tenda parasole AMZ Fakro

Fakro presenta la nuova tenda parasole AMZ,  otto volte più efficace rispetto alle tradizionali tende interne, in grado di schermare l’irraggiamento solare prima del vetro, trattenendo il calore all’esterno.

L’innovativo tessuto di cui è composta, che incorpora fibre vetrose in PVC, permette alla tenda di resistere in misura maggiore agli agenti atmosferici e proteggere la mansarda dal caldo, riducendo così il ricorso agli impianti di condizionamento e favorendo il risparmio in bolletta.

 

La visibilità interna è garantita tutto il giorno, con una distribuzione uniforme dell’intensità della luce, mentre nessun disturbo viene generato dal riflesso del sole. Inoltre la nuova tenda AMZ di Fakro permette una buona visibilità verso l’esterno, garantendo la possibilità di ammirare il panorama anche con la tenda abbassata. Progettata per essere più ampia rispetto alla misura del vetro della finestra, la tenda consente anche una migliore ombreggiatura dell’interno.

 

AMZ è disponibile in otto colori e per le diverse tipologie di finestra, dalla vasistas alla bilico, dalla panoramica alla combinata, in versione elettrica con alimentazione elettrica (AMZ Z-WAVE) o solare (AMZ SOLAR). La prima è azionabile con un semplice telecomando, oppure con un interruttore a parete; la seconda è  invece dotata di un sensore d’intensità luminosa che fa sì che la tenda si arrotoli o srotoli automaticamente a seconda del grado di insolazione (la modalità automatica può essere anche disattivata a favore dell’utilizzo di un telecomando).

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui