Non perdere lo “Speciale multipoint” nel nuovo numero di Youtrade

Youtrade, febbraio 2017 – SPECIALE MULTIPOINT

 

Su YouTrade la radiografia di 42 multipoint

L’edilizia si è spostata sul mondo delle ristrutturazioni e riqualificazioni. Coinvolge, oltre gli operatori professionali, anche molti cittadini privati, proprietari di case che – con accresciuto interesse – vogliono seguire i lavori di ristrutturazione e decidere in prima persona quale soluzione adattare alle proprie necessità.

Come hanno reagito a questo trend i multipoint? YouTrade di febbraio ha messo sotto la lente attività e prospettive di 42 gruppi della distribuzione edile con più di quattro punti vendita. È una fotografia esclusiva, che mette in luce più di una prospettiva per l’anno in corso. Ma i lettori del mensile edito da Virginia Gambino Editore troveranno sul nuovo numero della rivista altri articoli di grande interesse: come gestire l’azienda nel delicato momento del passaggio generazionale, il punto sui lavori di ristrutturazione del patrimonio scolastico, che cosa fare delle grandi aree ex industriali che sono da riqualificare.

E, a proposito di interventi sul patrimonio edilizio esistente, YouTrade ospita un focus sulla sopraelevazione. L’edilizia, infatti, dà qualche segno di risveglio. Lo indica anche il numero di macchine per cantiere vendute: uno speciale all’interno del magazine è centrato proprio su questo argomento, con le novità esposte al Samoter. Novità come quelle che hanno animato Klimahouse e Bau, e che saranno anche al centro di Made Expo: trovate anche queste nel nuovo numero della rivista. Da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui