Sistemi cappotto sicuro con i Eleni Fix

Eleni presenta la sua storica linea di sistemi cappotto per fissaggio Eleni Fix, che mantengono l’efficienza del cappotto ed eliminano definitivamente i ponti termici.

Grazie ai materiali con cui sono realizzati e alla speciale tecnica costruttiva, tutti i prodotti della gamma sono efficienti, duratori e performanti nel tempo, con una resistenza testata e certificata.

Questa linea comprende diverse soluzioni secondo le esigenze del cliente:

  • Sistemi-fix
    Ercole Angolare

    Ercole Angolare. È un sistema di fissaggio e ancoraggio su cappotto termico che permette il montaggio di cardini di serramenti e infissi, come persiane, scuri, tende da sole o pompeiane, su pareti interessate da isolamento a cappotto termico. Ogni elemento garantisce una portata di 35 chilogrammi ed è quindi utilizzato per i carichi più pesanti.

  • Ercole Lineare. Permette il montaggio di tende da sole verticali (non a braccio) su pareti interessate da isolamento a cappotto termico. Anche questo elemento garantisce una portata di 35 chilogrammi a modulo.
  • sistemi-fix
    Tap

    Tip o Tap. È un elemento di fissaggio quadrato (100 x 100 millimetri) o tondo (Ø 70 millimetri) studiati per carichi più leggeri, come il fermo battente delle imposte, per sostenere apparecchi di videosorveglianza e lampade da esterno posizionate su facciata o per il fissaggio dello scarico grondaia.

  • Zeus. È un innovativo sistema di ancoraggio che consente di installare nel cappotto termico scatole elettriche e di derivazione completamente isolate termicamente e in sicurezza, agevolando il lavoro dell’elettricista. L’elemento è conforme per l’ottenimento della
    sistemi-fix
    Zeus

    certificazione finale del cappotto, è realizzato su misura e corredato di scatola elettrica come da richiesta del cliente (come Vimar, Bticino).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui