Opportunità e trend 2014 su YouTrade

Gli economisti sono unanimi: il 2014 sarà l’anno della svolta. Le incognite, questo è certo, non mancano, ma secondo i più importanti analisti, costruzioni e mercato immobiliare dovrebbero uscire dalla crisi e intraprendere finalmente la strada della ripresa. Dati alla mano, YouTrade approfondisce i trend e le previsioni che caratterizzeranno l’anno appena iniziato, che paiono mostrare ottimi segnali di miglioramento.

Ma il mercato non si sviluppa solo sul fronte interno: oggi, per fare affari bisogna guardare all’estero. Tra i Paesi con le più interessanti possibilità di business per le imprese italiane, c’è la Russia, con un trend in forte espansione, soprattutto nel settore dell’immobiliare e dell’edilizia. Lo rivelano il costruttore Alexander Lewinskij, Paolo Bellini (presidente di Italian Russian Association), Evgeniya Murinets (vicedirettrice del Dipartimento di Architettura di Mosca) e molti altri operatori impegnati nel più grande Paese dell’Est. 

Questo mese YouTrade sbarca, inoltre, a Bolzano dove, dal 23 al 26 gennaio 2014, si tiene la nona edizione di Klimahouse. Dalle aziende, presentiamo una raffica di prodotti hi-tech, pronti per la fiera.

Inoltre, da non perdere sul nuovo numero del mensile, il servizio dedicato alle nuove strategie che i rivenditori edili hanno messo in atto per stimolare la domanda. Infine, il secondo appuntamento con la rubrica YouTrade Casa, che attraverso il lavoro di quattro architetti spiega come riqualificare un’abitazione con nuove finestre.

Assicurati la tua copia, clicca qui per abbonarti!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui