
In Italia, la società, iscritta all’Albo Nazionale dei Gestori Ambientali, ha fornito la propria consulenza per opere innovative, quali l’autostrada BreBeMi e il Termovalorizzatore del Gerbido.
Attualmente MWH, con sede a Milano, opera nel nostro Paese con uno staff di circa 120 persone e un fatturato annuo di circa 40 milioni di euro.
Dal 2010, l’azienda è membro dei comitati scientifici e del Consiglio Direttivo del Green Building Council Italia per la promozione del sistema di certificazione LEED nel campo dell’edilizia sostenibile.
La società è dotata di tre sistemi di gestione integrati per la qualità, l’ambiente e la sicurezza certificati secondo gli standard internazionali.
Grazie all’efficiente funzionamento di questo sistema integrato, nel 2010 l’azienda ha ricevuto il riconoscimento “Certiquality Excellence”.
«Il team italiano – sottolinea Stefano Susani, amministratore delegato di MWH Italia – ha sviluppato competenze sempre più multidisciplinari nel gestire
progetti nel campo delle energie sostenibili, delle infrastrutture e dell’ambiente non solo in Italia ma anche in vari Paesi dell’Europa Meridionale, Centrale e Orientale.
Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti a migliorare le proprie performance sotto il punto di vista ambientale, della sicurezza, dei costi e della reputazione aziendale».



