Mollo Noleggio fa il suo ingresso in Abruzzo con l’acquisizione di Manetta Noleggi

Mollo Noleggio, l’azienda di Alba (Cuneo) guidata dai fratelli Mauro e Roberto Mollo e specializzata nel noleggio di macchine e attrezzature per l’edilizia, l’industria, l’agricoltura, la logistica e gli eventi, allarga la propria presenza alla regione Abruzzo con l’acquisizione della società Manetta Noleggi, con sede a Mosciano Sant’Angelo (Teramo).

Mollo Noleggio conferma la propria strategia di crescita anche per linee esterne: recenti le  acquisizioni di Monia Noleggi (Forlì), Parmiani Noleggi (Sondrio) e PMP (Udine). Con l’ultima di Manetta Noleggi raggiunge 50 centri operativi in ​​Italia.

Mauro-Mollo
Mauro Mollo, Presidente di Mollo Noleggio

«Questa nuova acquisizione ha un forte valore simbolico, in quanto ci permette di segnare il traguardo dei 50 punti operativi Mollo Noleggio», dichiara il presidente Mauro Mollo. «Manetta Noleggi è una realtà consolidata e dinamica, condivide la nostra ambizione di fornire un eccellente servizio clienti. Dò il benvenuto allo staff di Manetta Noleggi che entra a far parte del nostro team. Penso sia motivo di piacere e stimolo continuo accogliere nuovi collaboratori nel nostro Gruppo, accrescere la reciproca competenza, migliorare il servizio ai nostri clienti, e fissare nuovi traguardi da raggiungere insieme».

Dal 1999 Manetta Noleggi opera nel settore delle attrezzature per lavori aerei, edili e manutenzioni industriali. Competenza, serietà ed esperienza sono gli elementi che hanno portato questa realtà al successo professionale, facendone un punto di riferimento nel proprio territorio. Grazie a uno staff qualificato e a un parco mezzi ampio e diversificato, Manetta Noleggi è un partner affidabile per il noleggio di attrezzature con e senza operatore, per la formazione e la sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui