La platea del XVI Convegno YouTrade è risultata stracolma. Ma chi non è riuscito a partecipare all’evento organizzato da Virginia Gambino Editore a Villa Quaranta (Verona) può recuperare l’essenziale attraverso il nuovo numero di YouTrade. La rivista di riferimento del mondo delle rivendite, e non solo, pubblica sul nuovo numero il resoconto delle relazioni, dei quattro talk show, dell’instant poll, assieme ai grafici, alle tabelle e alle foto che traducono in immagini l’evento. Ce n’è abbastanza per suscitare interesse per il numero novembrino della rivista. 

Ma sul periodico c’è molto di più. A cominciare dalla esclusiva Top 50 della distribuzione europea. Un lavoro in questi termini mai visto prima, che è stato curato dal Centro Studi YouTrade mettendo a confronto i risultati dei maggiori gruppi del settore, non solo per il totale fatturato, ma anche secondo la redditività per addetto o per metro quadrato di superficie commerciale. Il risultato è stuzzicante e, allo stesso tempo, stimolante per i rivenditori nostrani.

youtrade-novembre-2023

Sfoglia la rivista

Ancora: il ricco nuovo numero di YouTrade pubblica un’anteprima di ciò che offre la nuova edizione del MADE expo. E, sempre per l’attualità, offre ai lettori un’inchiesta su un aspetto molto sentito nella filiera delle costruzioni: la difficoltà ad assumere personale, perlomeno quello con la qualificazione necessaria. Un altro approfondimento riguarda, invece, il processo di transizione verso un’edilizia sostenibile. Traguardo giusto, ma con molte insidie e un percorso accidentato a livello europeo. 

Gli articoli di grande interesse sono ancora molti, come quello che fa il punto sulle mission del Pnrr. Ma vale la pena di citare altri due punti forti di YouTrade novembre: uno speciale dedicato al consolidamento strutturale e un focus sul colore per le facciate. Ma l’elenco completo dei contenuti della rivista è ancora molto lungo: non perdere il nuovo numero di YouTrade. Abbonati ora!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui