Due nuove idropitture antimuffa per la linea Combat di San Marco

Combat-9000
Combat 9000

San Marco amplia la storica linea di igienizzanti e idropitture antimuffa con Combat 9000 e Combat 1000.

Le due soluzioni si inseriscono all’interno del sistema Combat, un ciclo completo che consente di fermare la proliferazione della muffa in soli tre step: dall’eliminazione delle spore con lo specifico detergente Combat 222, all’igienizzazione per prevenirne il ritorno con Combat 333, fino alla finitura con prodotti mirati.

Combat 9000 è un’idropittura superlavabile che può essere declinata anche nelle tinte più intense, conferendo carattere a ogni stanza. La sua tecnologia formulativa a base di resina etilenica, a odore e VOC contenuti, offre svariati vantaggi, tra cui spiccano un’ottima copertura e una resistenza superiore all’abrasione a umido.

Combat 1000 è invece un prodotto traspirante destinato a spazi più esposti al rischio di proliferazione di muffe come bagni e cantine. Questa idropittura, a basso contenuto di composti organici volatili, protegge il film secco dalla formazione delle spore, offrendo al contempo un’alta resa. Si distingue inoltre per l’elevata opacità e l’ottimale punto di bianco, permettendo di realizzare finiture uniformi dall’ottimo impatto estetico.

Combat-1000
Combat 1000

Entrambe le nuove proposte sono testate secondo la norma UNI EN 15457, che stabilisce i metodi per mettere alla prova la resistenza di pitture e vernici alla comparsa di funghi.

Il packaging, completamente rinnovato e frutto di un restyling che interessa l’intera gamma San Marco, rende infine più chiare le caratteristiche del prodotto, dando ordine alle informazioni che lo caratterizzano e mettendo in luce i suoi plus.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui