Risorse umane: è uscito il Compendio Inaz 2015

È uscito il Compendio Inaz 2015, a cura del Centro Studi Inaz con la collaborazione di Luciano Rimoldi. Aggiornato agli ultimi decreti attuativi del Jobs Act la pubblicazione aiuta gli specialisti delle risorse umane a districarsi nella normativa giuslavoristica.

Pubblicato sin dal 1957, il Compendio Inaz raccoglie ogni anno un’accurata analisi delle norme che regolano il lavoro dipendente e una guida ai relativi adempimenti fiscali e previdenziali. La divisione in sezioni (Lavoro, Previdenza, Dirigenti e Fisco) consente di consultare i contenuti in modo semplice e rapido.

I contenuti sono sempre disponibili anche grazie al Compendio online e all’app, disponibile su Apple Store e Google Play, che consente di accedere con i dispositivi mobili a tutti i contenuti del Centro Studi Inaz: Informatore, Compendio e galleria video e podcast per una formazione professionale completa.

Inaz è una delle più importanti aziende specializzate italiane nella produzione software ed erogazione di servizi per l’amministrazione e la gestione delle risorse umane. Con il suo Centro Studi, è anche punto di riferimento per imprese e professionisti in tema di aggiornamento, consulenza e formazione.

Il volume Compendio Inaz 2015. Norme del lavoro e amministrazione del personale ha un costo di 31 euro + Iva e si può acquistare online sul sito www.inaz.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui