Centro Edile di Laterza (Taranto) entra in Gruppo Made

Gruppo Made si espande e allarga la rete dei suoi punti vendita sul territorio italiano, che oggi ha raggiunto quota 192, con l’ingresso del Centro Edile di Laterza (Taranto) fondato da Michele Varegliano nel 1983. Un’occasione per la società, giunta oggi alla seconda generazione, di festeggiare anche i suoi primi quarant’anni.

«La scelta di entrare in Gruppo Made è stata dettata dalla necessità e volontà di entrare a far parte di una organizzazione commerciale di respiro nazionale, ma anche e soprattutto per poter usufruire dei servizi esclusivi che il Gruppo mette a disposizione dei suoi aderenti, a partire dalla formazione professionale e dagli strumenti per una corretta e competente gestione dell’attività della rivendita», spiega Angelo Varegliano, che oggi gestisce l’azienda con la sorella Clementina.

centro-edile-laterza

Il punto vendita Centro Edile di Laterza ha un ottimo posizionamento sul territorio, grazie anche alla varietà dell’offerta: materiali edili tradizionali, per pavimentazioni, rivestimenti termoisolanti, oltre a una sezione dedicata alle pitture e ai materiali e sistemi decorativi, completata con un nuovo reparto specializzato in prodotti di colorimetria, un vero e proprio laboratorio del colore che rende la rivendita un punto di riferimento per i professionisti del settore.

Ai prodotti per l’edilizia, Centro Edile affianca un’ampia selezione di prodotti per la termoidraulica, termocamini e i pannelli solari termici, e un servizio di consulenza tecnica molto apprezzato.

centro-edile-laterza

Dal 2015 è attivo anche uno show-room, una struttura di 350 metri quadrati all’interno del complesso aziendale, dove vengono presentate tutte le novità del Made in Italy. Anche in questo settore, Centro Edile mette a disposizione personale altamente qualificato che aiuta i clienti a visualizzare la loro idea di casa, offrendo non solo le migliori soluzioni di tendenza, ma anche informazioni tecniche per i professionisti, necessarie per realizzare interventi a regola d’arte.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui