Un super numero di YouTrade per gli abbonati. La rivista leader nel mondo della distribuzione edile realizzata da Virginia Gambino Editore si presenta con una grafica rinnovata, che offre una più moderna, rapida ed efficace lettura. Maggiori informazioni, più risalto alle immagini dei protagonisti e dei prodotti rendono YouTrade ancora più stimolante e utile. 

youtrade-aprile-2023

Sfoglia la rivista

Ma, naturalmente, conta anche il contenuto. E il nuovo numero della rivista è un fuoco di artificio di articoli e approfondimenti interessanti. A partire dal resoconto di quanto è accaduto nel recente Convegno YouTrade Sud che si è tenuto a Lamezia Terme. Slide e sintesi delle relazioni e degli interventi sono riportati fedelmente sul periodico. Che non tralascia argomenti di stretta attualità, come un’inchiesta sul recente Codice Appalti, che secondo gli addetti ai lavori si presenta alle imprese con due facce contrapposte. Un altro articolo legato alle prospettive dell’edilizia riguarda, invece, le possibili conseguenze (positive per l’edilizia) della recente direttiva europea che induce la riqualificazione del 15% degli edifici in classe G ed E. 

Ci sono, poi, due dossier di primo piano. Uno riguarda una rassegna, arricchita con tante testimonianze, di quanto ha presentato la nuova edizione del Klimahouse. Un altro approfondimento, molto atteso dai lettori, è invece una fotografia del mondo dei multipoint. Anche in questo caso analisi e schede delle aziende presentano una realtà della distribuzione edile che appare la più dinamica in questo contesto di cambiamento.

Il nuovo numero di YouTrade pubblica anche, come sempre, una serie di approfondimenti su argomenti specifici di interesse per il mondo della distribuzione. Su questo numero troverete focus sul cartongesso, sui sistemi a secco, sul fissaggio. E poi gli altri articoli, le rubriche, le interviste: non perdere un nuovo numero da collezione di YouTrade! Abbonati ora!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui