Pietra sinterizzata Granulati Zandobbio: personalizza il tuo arredo urbano

La pietra sinterizzata di Granulati Zandobbio ti dà la possibilità di creare progetti continuativi utilizzando le lastre in pietra sinterizzata per la pavimentazione, i bordi piscina, le scale e l’arredo urbano.
Tutte le lavorazioni sono personalizzabili con consegne in tempi brevi.

pietra-sinterizzata-granulati-zandobbio

Combina le lavorazioni per creare fantastici elementi di arredo urbano

Grazie anche alla più ampia selezione in termini di colori e formati per i progetti degli spazi esterni, con la pietra sinterizzata tutti i progetti sono personalizzabili e tonalizzati con il pavimento.

Un nuovo modo di progettare l’outdoor: fioriere, sedute, gradoni, griglie, vasi, panchine e dissuasori in pietra sinterizzata per parchi, terrazzi, giardini, cortilie piazze. La combinazione di questi elementi permette la realizzazione di un vero e proprio sistema modulare con prodotti dello stesso tono, colore e materiale.

La pietra sinterizzata del catalogo di Granulati Zandobbio è disponibile in tantissimi formati e modelli, che variano per caratteristiche del materiale e colorazioni, come: L’altra pietra, L’altra pietra XXL, Hardscape Porcelain, Outdoor Wood, Superhard Keramik 3cm, Stonegres, Combine indoor&outdoor, Cera panel.

SCARICA IL CATALOGO 2023!

La pietra sinterizzata di Granulati Zandobbio

La pietra sinterizzata è un gres porcellanato di alta qualità: un materiale artificiale molto versatile per i numerosi impieghi in infiniti progetti di ambienti esterni e interni. Può essere utilizzata per pavimentazioni e rivestimenti, per facciate ventilate e piscine. È formata da una speciale miscela di minerali naturali selezionati per la loro alta qualità, compattati e uniti attraverso un processo che non richiede l’uso di resine e leganti chimici chiamato processo di sinterizzazione.

La superficie ottenuta si caratterizza per l’estrema resistenza ai graffi, alle alte temperature, agli agenti chimici e ai raggi UV, oltre a un’elevata capacità di resistere alle macchie, un grado di assorbimento quasi nullo ed un’elevata resistenza meccanica.

pietra-sinterizzataL’ALTRA PIETRA® è il più completo ed esclusivo brand di pietra sinterizzata, in vera tutta massa o massa colorata ad alto spessore, adatto per qualsiasi tipo di soluzione outdoor. Vanta diversi colori e formati, con una resa estetica estremamente fedele alla pietra naturale: venature, imperfezioni, colori, tutto concorre a ricreare la bellezza e l’eleganza dei più apprezzati materiali lapidei.

Scarica il modulo di preventivazione!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui