La vasca freestanding Oyo Duo di Kaldewei premiata con il German Design Award 2023

La sostenibilità, il lusso e il design della vasca da bagno freestanding Oyo Duo di Kaldewei è stata premiata con il German Design Award 2023 nella categoria “Excellent Product Design”.

Progettata dallo studio Diez Office di Monaco di Baviera, la vasca è idealmente ispirata alla manifattura della porcellana giapponese. Realizzata al 100% in acciaio smaltato, presenta un doppio schienale e un design moderno. «Si ha l’impressione di trovarsi di fronte a una forma fluida ripresa nel momento in cui tocca il suolo», dichiara il designer Stefan Diez.

vasca-freestanding-oyo-duo-kaldewei

La vasca Oyo Duo fa parte della linea Luxstainability di Kaldewei ed è disponibile per la prima volta in colori appositamente selezionati della collezione Coordinated Colours. Per il momento è disponibile in due dimensioni.

vasca-freestanding-oyo-duo-kaldewei

«Ricevere il German Design Award conferma il fatto di quanto sia importante portare a termine i progetti dei designer. Il coraggio e le abilità del team Kaldewei sono stati premiati al pari del raffinato design dello studio Diez Office», riassume così Christian Büttner, direttore Innovazione e Portfolio Kaldewei, azienda a conduzione familiare tedesca che da oltre 100 anni si dedica alla creazione di soluzioni per il bagno che combinano il lusso con la sostenibilità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui