Straudi Expo, successo per l’evento B2B dedicato a colore e attrezzature

Straudi, colorificio non produttore più grande d’Italia, ha deciso di organizzare un evento fieristico per permettere a tutti i clienti dei settori carrozzeria, falegnameria, edilizia e carpenteria di conoscere le novità di prodotto e innovazione tecnologica dei propri fornitori.

La prima edizione di Straudi Expo, che si è tenuta a metà ottobre a Verona Fiere, ha visto oltre 50 aziende espositrici e ha registrato 1700 partecipanti, arrivati da tutto il Nord-Est Italia e dalle zone limitrofe. Un dato particolarmente positivo ottenuto fra l’altro con un target B2B.

L’evento ha inoltre proposto un calendario di undici convegni che hanno visto coinvolti relatori specializzati del mondo della carrozzeria, edilizia, falegnameria, attrezzature e personalità di fama nazionale quali Davide Tabarelli e Paolo Ambrosi che hanno fornito uno sguardo al futuro rispettivamente dell’energia e della cessione del credito, registrando una elevata partecipazione ad ogni singolo intervento.

Straudi Expo si è distinto anche per le iniziative che a 360 gradi hanno contribuito ad animare la giornata quali show, musica, catering e intrattenimento.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui