Uno Matt, la pittura effetto opaco per interni di Fornaci Calce Grigolin

arteMuri Uno Matt di Fornaci Calce Grigolin è la pittura perfetta per decorare e valorizzare gli interni living di ogni abitazione grazie all’innovativo effetto opaco profondo non riflettente, alla elevatissima capacità di copertura e al potere mascherante anche nel caso di tinte vivaci.

Uno Matt garantisce un ottimo punto di bianco e un’alta lavabilità, è facile e veloce da usare: asciugatura rapida anche per una veloce sovraverniciatura.

UNO-MATT

Si applica su tutti i tipi di supporto sia nuovi che già verniciati ed è particolarmente indicata per superfici difficili come cartongesso e rasature a gesso. La sua formulazione è esente da solventi, formaldeide e presenta bassissimi livelli di VOC.

La base bianca, utilizzabile tal quale, è colorabile grazie al Sistema Tintometrico arteMuri, che consente di formulare innumerevoli colori personalizzati.

UNO-MATT

UNO-MATT

Uno Matt è perfetto per realizzare ambienti di pregio e presenta un’elevata opacità oltre a una bassa presa di sporco, ideale per manutenzioni meno frequenti.

Per ulteriori informazioni consulta www.artemuri.it e www.fornacigrigolin.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui