Speciale Colore: Röfix Kreativ, effetti senza limiti con il nuovo configuratore

La linea di effetti Röfix Kreativ è stata perfezionata con ulteriori possibilità creative, in grado di dar vita ad ambienti ed edifici con una personalità ben definita e ricercata.

La scelta del design in facciata è ampia, potenzialmente infinita, con combinazioni classiche, moderne ma anche insolite e artistiche, il cui punto d’incontro è la tridimensionalità e le sensazioni tattili suscitate dalle superfici.

rofix-kreativ
Prodotto Roefix 773 Effetto: Sgraffito

Röfix-Kreativ

Con possibilità quasi infinite, i prodotti Röfix e le diverse modalità di applicazione vengono proposti in combinazioni ad hoc, secondo le esigenze creative specifiche così da caratterizzare qualsiasi facciata, anche con sistema di isolamento termico a cappotto.

Röfix-Kreativ

Le possibilità della linea Röfix Kreativ sono illustrate anche in una nuova brochure con immagini evocative di realizzazioni d’eccellenza, che mostrano le diverse texture direttamente applicate su superfici in interni e in esterni >> Scarica la brochure Röfix Kreativ

Tutti gli effetti Röfix Kreativ possono essere sperimentati senza limiti con il configuratore online, scegliendo texture, decoro e tinta all’interno dell’ampia gamma a disposizione.

 Prova gli effetti Röfix Kreativ 
 con il nuovo configuratore di facciate 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui