Oltre 500 rivenditori con Edil Logistica, per una migliore gestione del magazzino

Superate le 500 ragioni sociali dei magazzini edili che hanno scelto il servizio di Edil Logistica per una migliore gestione del proprio magazzino. 

Con i suoi quattro centri di stoccaggio e distribuzione situati a Pogliano Milanese (Milano), Moncalieri (Torino), Albenga (Savona) e Trezzo Sull’Adda (Milano), Edil Logistica consente ai magazzini edili delle zone circostanti di ottimizzare rifornimenti e consegne tra produttori e rivendite.

edil-logistica

I circa 25.000 metri quadri di magazzino dei quattro centri di Edil Logistica ospitano oltre 5.000 referenze di una cinquantina di produttori dei marchi nazionali e internazionali più qualificati dell’edilizia.

Per richiedere la merce al rivenditore basta accedere con le proprie credenziali all’area riservata nel portale Edillogistica.com, verificare la disponibilità e procedere con l’ordine. Dopo appena quattro ore è possibile ritirare il materiale richiesto, senza obbligo di spesa minima e senza alcun altro vincolo. La fatturazione dei materiali ordinati avviene direttamente da parte dei produttori.

edil-logistica

Per i rivenditori, oltre ad aumentare la disponibilità e la varietà dei prodotti, il servizio di Edil Logistica consente di contenere il livello delle scorte di materiali, diminuendo gli oneri finanziari e il rischio di obsolescenza dei prodotti.

Per i produttori utilizzare questo servizio significa migliorare la gestione delle consegne e poter accontentare i propri clienti anche per piccoli quantitativi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui