TiQuadra, il monoblocco per l’isolamento del foro finestra conforme ai CAM

ponti-termici-serramentiUna corretta progettazione di tutti i componenti di una parete è il punto di partenza per ottenere buone performance energetiche. Tra gli elementi più importanti ci sono i serramenti, spesso punti critici e principali vettori di ponti termici, che riguardano solitamente quelli relativi alle spalle laterali, al cassonetto tapparella e alla soglia (4° lato).

DeFaveri, forte di un’esperienza di oltre 60 anni nella produzione di soluzioni per il foro finestra, ha messo a punto TiQuadra, il controtelaio monoblocco coibentato per la riqualifica del foro finestra, realizzato con materiale Eps isolante in conformità ai CAM – Criteri Ambientali Minimi per accedere all’Ecobonus 110%. Il rispetto di tali indicazioni concorre ad un maggiore efficientamento energetico dell’edificio di due classi.

monoblocco-TiQuadra-defaveri

monoblocco-TiQuadra-defaveri

Applicabile dall’esterno, senza l’ausilio di opere murarie e l’obbligo di sostituire l’infisso, TiQuadra permette di isolare in modo efficace il foro finestra evitando la formazione di condensa e muffa.

Il controtelaio monoblocco TiQuadra è disponibile per le soluzioni solo infisso, infisso e scuro esterno, infisso e avvolgibile. Nel momento in cui si va in appoggio con la finestra, è possibile usufruire di un profilo idoneo che accoglie una guarnizione autoespandente e quindi sigillare anche lo spazio tra monoblocco e serramento.

In abbinamento al monoblocco per finestre c’è la possibilità di affiancare altri prodotti per la riqualifica del foro finestra, come il cassonetto coibentato SalvaCaldo e il copri davanzale Cover. Tutti realizzati con materiale isolante conforme ai CAM.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

VISITA LA PAGINA DEI MONOBLOCCHI PER FINESTRE  DeFAVERI

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui