Nuova finitura Pavifloor GL20 per pavimentazioni industriali

I pavimenti ceramici o in cemento richiedono una particolare protezione per resistere nel tempo, soprattutto quando si parla di pavimentazioni industriali. San Marco presenta una nuova versione della finitura Pavifloor messa a punto proprio per questo scopo. 

Pavifloor GL20 è la nuova finitura epossidica bicomponente in grado di garantire un’ottima resistenza ai detergenti ed igienizzanti, agli oli, ai grassi e allo scivolamento, oltre che un’elevata tenuta alle pressioni meccaniche, come quelle dei carrelli elevatori.

Pavifloor-GL20

Inoltre Pavifloor GL20 assicura una resa estetica ottimale anche negli ambienti industriali. Caratterizzato da una finitura satinata che si affianca alla versione semilucida, Pavifloor GL20 è personalizzabile scegliendo fra le numerose nuance del Sistema Tintometrico Marcromie.

Resistente all’usura e veloce da applicare, è possibile migliorare ulteriormente le prestazioni chimiche e meccaniche del prodotto applicando un ulteriore strato trasparente non pigmentato entro le 48 ore dall’applicazione del secondo strato. Formulata a basso contenuto VOC ed esente da plastificanti, consente di occupare in breve tempo i locali appena verniciati.

pavimentazioni-industriali-san-marco

Conforme ai requisiti del Regolamento CE 852/2004 in materia di igiene dei prodotti alimentari, Pavifloor GL20 è idoneo in luoghi come magazzini o stabilimenti industriali

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui