Sagredo San Marco, per pareti matt dal doppio effetto

Effetto matt alle pareti è ormai uno dei must dell’interior design degli ultimi anni. Per ricreare le sensazioni di un colore materico, morbido e avvolgente, San Marco ha messo a punto Sagredo, finitura super opaca e bitonale che permette di realizzare due effetti decorativi dal forte impatto estetico.

Per ottenere un effetto spatolato è necessario distribuire il prodotto con un frattazzo e, dopo aver applicato un ulteriore strato, creare delle rotazioni in direzioni contrapposte dando vita a giochi di chiaroscuro sulle pareti.

pareti-effetto-matt
Sagredo effetto spatolato

Eseguendo delle pennellate in direzioni opposte, invece, l’effetto cross trasforma la superficie in una tela intrecciata caratterizzata da morbide sfaccettature.

pareti-effetto-matt
Sagredo effetto cross

sagredo-san-marco

Semplice da applicare, Sagredo dona profondità alle pareti e risalto a ogni stile di arredo, grazie all’elegante dinamismo delle sfumature e alle differenti striature di colore.

Declinabile nell’ampia selezione cromatica del Sistema Tintometrico Marcromie, Sagredo  risulta idonea su molteplici superfici interne, quali gesso, cartongesso, intonaci vecchi e nuovi, vecchie pitture. Di rapida essiccazione e sovraverniciabile in sole tre ore,  è inodore ed esente da VOC, plastificanti e formaldeide.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui