Made expo 2021: date e anticipazioni sulla fiera

made-expo

Made expo, la fiera di riferimento per il settore della progettazione, dell’edilizia e delle costruzioni, torna nel 2021 a fieramilano Rho. Le date da appuntare sono dal 17 al 20 marzo 2021. Giunto alla sua decima edizione, Made Exposarà per la prima volta organizzato direttamente da Fiera Milano.

Costruzioni Italia: contribuiscono all’8% del Pil

Secondo il rapporto Ance 2020 le costruzioni offrono un contributo dell’8% al Pil nazionale  e sono in grado di generare un elevato effetto propulsivo in virtù della complessa filiera collegata a quasi il 90% dei settori economici.

Nonostante luci e ombre, la previsione dell’Associazione nazionale costruttori edili per il 2020 è di un aumento degli investimenti in costruzione dell’1,7%.

Trai principali ambiti di interesse ci sono soprattutto la riqualificazione di nuove aree urbane. E la qualità ambientale, l’energia, le nuove norme e la rinnovata competitività internazionale si presenteranno al Made expo attraverso un contesto stimolante per tutti gli attori della building community.

made-expo

Made expo 2021: cosa ci sarà in fiera

Progettazione, realizzazione, ristrutturazione, riqualificazione, manutenzione sono al centro di Made expo 2021 con saloni “verticali” e interconnessi, che affiancano all’esposizione di prodotti, workshop, spazi B2B e laboratori.

  • MADE BIM & TECH: soluzioni hardware e software
  • MADE PROJECT & BUILDING: soluzioni costruttive tradizionali e innovative per raggiungere le migliori performance in ogni tipologia realizzativa, strumenti per la survey e la gestione del territorio e adeguamento infrastrutturale.
  • MADE COMFORT LIVING: materiali performanti per costruire e riqualificare migliorando la qualità complessiva dell’abitare, affiancando tecnologia e decorazioneù
  • MADE WINDOWS & DOORS: migliore tecnologia per il comfort e la sicurezza
  • MADE BUILDING ENVELOPE & OUTDOOR: sistemi di facciata trasparenti e opachi, sul vetro, sul mondo dell’outdoor e delle schermature solari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui