Il box doccia secondo Eto, la collezione Flair tra innovazione e funzionalità

Il box doccia riveste un ruolo importante in un bagno moderno e di design. Sintesi di innovazione e funzionalità, la collezione premium di box doccia Flair di Eto è progettata per adattarsi perfettamente a un utilizzo costante grazie alla robusta struttura abbinata a caratteristiche che garantiscono prestazioni elevate di lunga durata.

Il box doccia è quasi nudo, il vetro è temperato 8mm ricoperto di un impercettibile rivestimento protettivo in grado di rendere idrorepellente la superficie (Clearvue), prevenendo così la formazione del calcare.

La porta Eto infold è dotata di un sistema di collegamento magnetico formato da doppi cuscinetti a sfere, con anima e corpo in acciaio inox che assicura un’apertura e chiusura estremamente fluide senza guarnizioni magnetiche.

box-doccia-ETO-sistema-guida-magnetico

La maniglia è disegnata artigianalmente e ha un’impugnatura ergonomica, solida e robusta. La sua funzionalità è confermata anche dal gancio asciugamano integrato. Gli eleganti profili cromati e le cerniere planari del box doccia sono complementari al design della maniglia, per un’estetica elegantemente contemporanea. I dettagli meccanici e i punti di fissaggio sono nascosti e le guarnizioni ultra-trasparenti.

Eto dispone anche di un brevetto Click-fit, esclusivo sistema di assemblaggio e l’installazione è compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento.

La collezione di box doccia Eto si compone di:
– porte scorrevoli con pannello laterale
– porta infold
– porta battente
– porta battente con pannello in linea
– box semicircolare e semicircolari asimmetrici 2 porte
– circolare e semicircolari asimmetrici 1 porta
– box angolari
– lati fissi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui