Roto & CasaClima, binomio vincente per la formazione

Soddisfazione da parte di tutti i partecipanti per il seminario di aggiornamento tecnico-professionale organizzato da Roto in collaborazione con l’Agenzia per l‘Energia Alto Adige CasaClima. Il seminario, frutto dell’interesse e della stretta sinergia tra diverse figure della filiera edile italiana, ha visto coinvolti in esclusiva i Partner CasaRoto Premium e i Consulenti Tecnici di Assistenza RotoService.

Puntare sulla qualità progettuale e costruttiva, sulla qualità della consulenza di vendita, sulla conoscenza come valore aggiunto alla base dei percorso professionale dedicato ai partner CasaRoto Premium. “Intendiamo valorizzare la formazione dei nostri migliori Partner per sviluppare un’edilizia qualificata ed offrire la conoscenza adeguata al passo con il presente e futuro degli Edifici a energia quasi zero (NZEB).” – ha spiegato Stefano Sapucci, Country Manager di Roto Frank Italia, realtà tutta italiana e figlia della storica azienda tedesca produttrice dal 1935 di finestre per tetti ad alto contenuto tecnologico. “Con i nostri partner selezionati, CasaRoto Premium, vogliamo creare una piattaforma qualificata di professionisti del settore, competente ed affidabile, rivolta al raggiungimento di risultati concreti, attraverso il continuo aggiornamento sul piano tecnico, commerciale e normativo. Intendiamo offrire ai nostri partner maggiori opportunità commerciali grazie all’acquisizione di nuove conoscenze. Solo se non ci si ferma mai, se non si pensa erroneamente di aver raggiunto l’apice del sapere, è possibile arrivare lontano” – continua Stefano Sapucci.

Immagine

Una appuntamento interamente dedicato al nuovo progetto di partnerhip CasaRoto Premium, quale testimonianza della concreta relazione a 360° tra fornitori, professionisti e realtà Partner qualificate, che intendono, insieme, puntare in alto verso un obiettivo comune: la costruzione qualificata.Quale migliore struttura scegliere in questo mix di professionalità e piacere se non la Scuola di Formazione e Sicurezza Sicurezone ad Ospitaletto (Bresca), a cui va un sentito ringraziamento da parte di tutto lo staff Roto per il supporto organizzativo, operativo e logistico. Un grazie particolare va di certo al dott. Ulrich Klammsteiner, vice direttore dell’Agenzia CasaClima e relatore della giornata, senza la cui attività e dottrina, in materia di efficienza energetica degli edifici, il seminario non avrebbe avuto la positiva riuscita che tutti abbiamo sperimentao, ma è ai principali partecipanti che va il nostro più semplice ma sentito grazie. Ed ecco che l’aggiornamento diventa un piacere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui