Idrosanitari, più ecologia con Sigma8 di Geberit

Geberit, azienda dell’installazione idrosanitaria da oltre mezzo secolo, propone Sigma8, nuova cassetta di incasso da appena 4,5 litri (per 8 centimetri di spessore). L’azienda dopo aver introdotto la prima cassetta da incasso in materiale plastico e aver ridisegnato l’ambiente bagno e inventato negli anni Novanta il doppio pulsante di risciacquo, capace di garantire sensibili risparmi d’acqua, continua la sua ricerca nel nome dell’ecologia.

Sigma8 è proposta anche all’interno di moduli per l’installazione di sanitari sospesi e per quelli per pareti leggere: una soluzione costruttiva sempre più adottata nella ristrutturazione. In fase di installazione la cassetta può essere regolata per limitare il consumo d’acqua a 7,5 litri, fino a 4,5 mentre il tasto piccolo può essere ridotto a 3 litri.  È inoltre ottimizzata acusticamente: tutti i moduli wc sono infatti dotati di un materassino disaccoppiante.

Sigma8 è disponibile nelle versioni da incasso per vasi installati a pavimento: troviamo Combifix Italia con telaio per l’installazione di vasi sospesi e portata fino a 400 kg e Duofix Italia (114 cm di altezza) per l’installazione in pareti di cartongesso. Geberit garantisce la disponibilità di ricambi per almeno 25 anni su tutti i componenti correlati al funzionamento delle cassette.

Sigma8 di Geberit
Sigma8 di Geberit

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui