Park Avenue porta New York nella stanza da bagno

Park Avenue rivoluzione la stanza da bagno. Forme, colori e armonia: i materiali pregiati, il design originale e il sapere dei maestri artigiani trasformano il bagno in un ambiente da vivere, pensato e creato a immagine e somiglianza del cliente. È proprio con questa missione che nasce il brand Park Avenue,  nel 2015, abbracciando solo l’eccellenza dei più esperti artigiani toscani.

Dal Secret Bathroom che svela arredi nascosti, al Junior Bathroom, che regala una favola di lusso ai bambini, il display si apre allo stile vintage del Barber Shop, che ritrae il concept degli Anni ruggenti. La produzione di Park Avenue è variegata: va dai sanitari ai pavimenti, passando per i rivestimenti; spazia dalla rubinetteria alle vasche, dalle docce ai vari e ricercati complementi di arredo che abbelliscono la stanza da bagno.

Park Avenue
Park Avenue, vasca da bagno

Lo stile e l’approccio estetico che caratterizzano i bagni Park Avenue si rifà ai tratti distintivi che si affermarono a New York agli inizi del XX secolo e che fanno delle borghesi case newyorkesi dei modelli di eleganza e modernità. Riprende i segni del passato, li reinterpreta coerentemente e li rende attuali. L’ampia collezione è concepita per soddisfare le più svariate esigenze di arredo, ad esempio quelle dei clienti più esclusivi che vogliono rivivere lo stile ed il fascino delle dimore dell’upper class newyorkese.

Park Avenue, stanza da bagno
Stanza da bagno, panoramica

La gamma si compone di una ampia gamma di prodotti fra cui: sanitari, consolle, rubinetti, miscelatori, bracci e soffioni per doccia, binari ceramici per docce, cabine doccia, vasche, pavimenti, rivestimenti, termo arredi, accessori bagno, specchi, illuminazione, linea cortesia bagno, imbottiti e tendaggi.

Stanza da bagno, panoramica
Park Avenue, stanza da bagno

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui