Home Color Resistant: è nata la pittura smacchiabile al 100%

Solo acqua e sapone per pulire le pareti da macchie di caffè, tè, vino rosso e olio: è nata la prima pittura smacchiabile al 100% Home Color Resistant di Max Meyer. L’azienda, leader in Italia nei prodotti vernicianti ha sfornato la prima pittura presente sul mercato che garantisce di eliminare anche le macchie più ostiche.

Pittura smacchiabile Home Color Resistant di Max Meyer
Pittura smacchiabile Home Color Resistant di Max Meyer

Grazie all’esclusiva tecnologie EasyToClean (e alla presenza di speciali additivi), impedisce alle macchie di infiltrarsi al’interno del film della pittura. È dunque possibile rimuovere le macchie più comuni semplicemente passando sul muro uno spugna imbevuta d’acqua e sapone neutro entro 24 ore dalla macchia. La speciale formulazione di Home Color Resistant permette inoltre al colore di resistere nel tempo al’usura e allo sfregamento conservando la propria opacità.

Pittura smacchiabile, Home Color Resistant
Pittura smacchiabile, Home Color Resistant

Home Color Resistant combina infatti l’opacità delle migliori idropitture MaxMeyer alle prestazioni di uno smalto. L’ottima copertura permette inoltre una perfetta imbiancatura anche su pareti già dipinte con pitture a tempera o con idropitture lavabili. Le pitture Home Color Resistant sono prodotti classificati A+ e uniscono alle performance elevate il pieno rispetto dell’ambiente e della salute grazie alle basse emissioni di agenti inquinanti.

Pittura smacchiabile - Home Color Resistant
Pittura smacchiabile – Home Color Resistant

Il prodotto è disponibile in 14 colori all’uso e in due formati: quello da 2,5 litri (29,90 euro) e quello da 0.75 litri (12,90€).

Pittura smacchiabile Home Color Resistant
Pittura smacchiabile Home Color Resistant

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui