On-line il nuovo sito di Colorificio San Marco

colorificio-san-marco

On-line il nuovo sito di Colorificio San Marco, specializzato nella produzione e commercializzazione di sistemi vernicianti per l’edilizia professionale. Sul portale www.san-marco.com è possibile disporre di un catalogo di prodotti sempre aggiornato con le ultime novità, e della nuova funzione “trova il prodotto giusto”, per individuare facilmente la miglior soluzione in base alle diverse esigenze.

Rinnovato nella grafica e nei contenuti, il sito di Colorificio San Marco presenta quattro diverse homepage, ciascuna dedicata a una tipologia di utilizzatori: rivenditori, applicatori, progettisti e privati. Inoltre, grazie a un sistema avanzato di geolocalizzazione, in pochi istanti è possibile individuare il punto vendita più vicino.

Nella sezione “area colore” sono disponibili per la consultazione in digitale le nuove mazzette con tutta la gamma di colori selezionata da San Marco per interni e esterni e la X-Collection, esclusiva collezione colori per idropitture da interni. I contenuti sono corredati da immagini e video, per una navigazione semplice e intuitiva, con al centro l’utente.

Sul portale Colorificio San Marco ha inserito una nuova area tematica dedicata alla Politica Ambientale dell’azienda, impegnata in prima linea nello sviluppo di prodotti sostenibili, per la salvaguardia dell’ambiente, il rispetto della natura, il benessere delle persone.

Il sito www.san-marco.com è accessibile anche tramite smartphone o tablet.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui