Pavimenti per esterni: supporto regolabile Star.T di Eterno Ivica

pavimenti-per-esterni-eterno-ivica

Eterno Ivica presenta Star.T, il supporto per pavimenti per esterni particolarmente sottile, adatto soprattutto alle ristrutturazioni grazie ai suoi ridotti ingombri.

Adattabile e personalizzabile, Star.T è sempre regolabile da 8 mm fino a 30 mm. Grazie alla “chiave di regolazione”, il nuovo supporto di Eterno Ivica può sopraelevare qualsiasi tipo di pavimento in ceramica, cemento o materiale composito, di qualsiasi formato e peso. La regolazione millimetrica permette di ottenere pavimentazioni eleganti e in bolla, accorciando i tempi di posa e conferendo stabilità e precisione a tutta la pavimentazione.

Adattabile a Star.T, Star.B è l’unica prolunga che permette di raggiungere i supporti regolabili NM1 ed SE0. Posizionata sotto Star.T, aumenta la sua altezza di 5 mm con la possibilità di sovrapporne ulteriori in caso di necessità.

Dal 28 al 31 gennaio 2016 Eterno Ivica sarà presente a Klimahouse 2016 di Bolzano, stand B11/12 – Settore AB.

Qui l’azienda presenterà altre sue soluzioni come la linea di prodotti Acustica TXT, il primo isolante acustico ricavato interamente dal riciclo di materiali tessili, riciclabile al 100%, e le soluzioni Phonolook e Phonolook Design. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui