Additivo Poromin di Harobau contro l’umidità

Poromin1[1]

L’umidità è uno delle principali cause di degrado degli edifici. Per contrastare il rischio di ammaloramento delle superfici è quindi indispensabile utilizzare prodotti traspiranti specifici capaci di eliminare i rischi di condense, ponti termici, umidità di risalita o altri fenomeni derivanti dalla presenza di umidità in casa.

Grazie alle sue proprietà antiumidità, lo speciale additivo 100% naturale Poromin di Harobau per composti cementizi consente di accrescere l’impermeabilità del composto e favorire un’azione di deumidificazione permanente per smaltire l’umidità residua.

Realizzato con caseina arricchita con sale di sodio, Promin è un additivo ad elevata traspirabilità, che permette di accrescere del 15% in via stabile il volume di calcestruzzi alleggeriti e del 25% il volume di malte e intonaci con risparmio di materiale, manodopera e costi di trasporto.

Poromin2

Particolarmente indicato negli interventi di ristrutturazione, risanamento e costruzione di vecchi e nuovi edifici, Poromin conferisce resistenza agli agenti corrosivi a capacità antigelive, assicurando elevata fonoassorbenza e termoisolanza.

Può essere usato per la deumidificazione di muri, cantine,pavimenti, solette e gettate di terrazze senza l’uso di guaine, l’impermeabilizzazione all’acqua dei sottofondi disposti per l’incollaggio di pavimentazioni, terrazze, balconi, pensiline, vasche e piscine, trattamento anticorrosione delle strutture in cemento armato.

Poromin consente la messa in opera su superfici estese senza necessità di giunti di dilatazione. Grazie ai tempi di presa e di asciugatura abbreviati, senza ritiro del manufatto, non richiede l’uso di particolari attrezzature per l’applicazione.

Poromin è disponibile in secchi da 1, 5, 10, 20 kg.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui