Finestra ad arco Fakro per un sottotetto originale

fakro finestra arco

Per un sottotetto originale Fakro presenta la nuova finestra ad arco, dallo stile unico e dinamico. Adatta per tetti con pendenza da 15° a 90°, può essere installata anche in un abbaino prefabbricato.

Apribile nella modalità a bilico, la nuova finestra si distingue per la parte superiore del battente a forma di arco. Grazie a cerniere situate sopra la metà dell’altezza della finestra, è possibile ruotare il battente e mantenerlo saldo nella posizione aperta.

Dotata di vetrocamera riempito con gas nobile argon, vetro esterno temperato e quattro guarnizioni di tenuta, la finestra ad arco Fakro consente di raggiungere performance energetiche elevate, con valore di trasmittanza termica Uw pari a 1,30 W/m²K.

La finestra è dotata anche di sistema TopSafe, utile a rafforzare la costruzione del serramento, per una maggiore resistenza contro l’effrazione, e di una speciale guarnizione disposta intorno al vetro, che conferisce un’elevata capacità termoisolante, oltre a ridurre le micro-vibrazioni della lamiera in caso di pioggia battente.

Realizzata in legno di pino di alta qualità, incollato a strati e impregnato sottovuoto, la finestra ad arco Fakro è rifinita con due mani di vernice acrilica ecologia trasparente che ne conserva la colorazione naturale.

Nella parte inferiore del battente è posizionata la maniglia Elegant, dotata anche di un livello di microapertura a due scatti, che consente una gestione facile e funzionale della finestra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui