Fincibec, l’evoluzione delle pareti ventilate al Cersaie 2015

fincibec Century_Proxima_vista

Fincibec si presenta al Cersaie 2015 con un programma di novità per le pareti ventilate. Lo storico produttore ceramico si presenterà a Bologna con soluzioni tecniche avanzate per il rivestimento delle facciate esterne degli edifici, a partire dalle lastre Monocibec e Century in gres fine porcellanato, da oggi disponibili anche per questa tipologia costruttiva.

Utilizzabili sia per le nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, le facciate ventilate garantiscono un ottimo comfort abitativo e, grazie all’utilizzo del gres porcellanato , la struttura risulta protetta anche dagli agenti atmosferici. La messa in opera di pareti ventilate Monocibec e Century garantisce, inoltre, la facilità di manutenzione e la possibilità di accedere a importanti agevolazioni fiscali.

fincibec Century_Two0_scomparsa

Sviluppato dalla divisione tecnica Fincibec Engineering il programma dedicato alle facciate ventilate offre sistemi di fissaggio, a vista e a scomparsa, pensati per adattarsi alle diverse esigenze di prestazioni e budget. Progettisti e clienti possono selezionare tra le ispirazioni materiche legate alla pietra, al legno, al marmo, al cemento o alla resina il mix di formati, colori e finiture per comporre la soluzione più rispondente alle esigenze stilistiche e tecniche.

Fincibec sarà presente a Cersaie 2015 presso il padiglione 20 stand A20-B19, e con i marchi Century (pad. 20-stand A6) e Naxos (pad. 20-stand B8).

fincibec Monocibec_Woodtime_scomparsa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui