Griffner apre la seconda casa mostra italiana

casa box crema griffner

Griffner apre la seconda casa mostra italiana. L’azienda, specializzata in case prefabbricate in legno e vetro, inaugurerà la nuova casa mostra Box a Crema, venerdì 29 maggio 2015 alla presenza delle autorità locali e, naturalmente, degli amministratori, Georg Niedersüß e Stefan Jausz, che illustreranno le scelte stilistiche e funzionali dello spazio.

casa box crema 4 griffner

Un design d’avanguardia, ampie superfici vetrate e un sapiente gioco di incastri caratterizzano gli interni della casa Box di Crema, la cui forma di base rimane lineare e ben definita. Vengono mantenuti anche gli spazi interni che confluiscono uno nell’altro – impronta caratteristica di ogni progetto delle case prefabbricate in legno Griffner.

Sono una decina in tutta Europa, e solo un’altra in Italia, le località scelte da Griffner per ospitare le case mostra aperte al pubblico. Dal 29 maggio anche Crema aprirà la sua location: l’inaugurazione avrà luogo alle ore 18.30 in via Cappuccini 89 (Località Sabbioni).

Da 35 anni Griffner costruisce case prefabbricate in legno e altri materiali naturali, seguendo e controllando interamente tutto lo sviluppo del prodotto. Accomunate da un design elegante e da tecnologie costruttive ad alta efficienza energetica, le abitazioni offrono la possibilità di personalizzare i propri spazi con  soluzioni su misura.

casa box crema 3 griffner

casa box crema 2 griffner

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui