Fir Italia a ISH Francoforte 2015 con nuovi soffioni doccia

fir-italia-soffioni-docciaFir Italia conferma la sua presenza a ISH Francoforte 2015 (10-14 marzo 2015, Padiglione 4.1 Stand E94) e presenta in anteprima quattro modelli di soffioni doccia multifunzione per installazione incasso a soffitto, due dal design organico per le collezioni Synergy, due di forma squadrata per le collezioni Playone.

I soffioni funzionano tramite elettrovalvola e sono completi di telecomando impermeabile (waterproof), con il quale poter gestire non soltanto il sistema di cromoterapia, ma anche il passaggio tra le tre tipologie di getti d’acqua disponibili: rain (vigorose gocce d’acqua per una sensazione energizzante e rivitalizzante), nebulisator (rilassante nube di gocce d’acqua) e cascade (rinfrescante cascata e idromassaggio, ideale per la zona cervicale).

I nuovi soffioni doccia di Fir Italia non necessitano di un impianto ad hoc con più tubi, ma semplicemente di uno tradizionale con un solo tubo. La gestione dei getti tramite telecomando comporta vantaggi non solo in termini di funzionalità, ma anche in termini di installazione: in questo modo non è infatti necessario prevedere un impianto con tre tubi (uno per ciascuna funzione di getto d’acqua), ma è sufficiente un solo tubo, in quanto la deviazione avviene all’interno del soffione doccia, grazie al meccanismo dell’elettrovalvola.

Grazie a questa caratteristica, i soffioni doccia Fir Italia sono installabili non solo nelle nuove costruzioni, ma anche nei contesti di ristrutturazione. Disponibile anche l’effetto cromoterapia: è sufficiente la presenza di un comune miscelatore doccia, anche preesistente, con un’unica uscita e una portata da 15 L/m.

Oltre ai nuovi soffioni doccia in anteprima all’ISH di Francoforte 2015, Fir Italia presenta anche quattro modelli multifunzione, sempre per installazione incasso a soffitto, ma di tipologia tradizionale: in questo caso l’impianto da prevedere è a tre tubi, e il passaggio da un getto di acqua all’altro è di tipo “meccanico”, pertanto necessita di un miscelatore doccia incasso con deviatore a tre uscite. Completano la gamma diversi articoli di complementi doccia, dai body jet con funzione pioggia e nebulizzato, alle doccette multifunzione, alle bocche di erogazione a parete con getto a cascata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui