Videocitofoni Comelit per il Markthal di Rotterdam

316Touch di Comelit è stata scelta come pulsantiera videocitofonica del grande complesso residenziale Markthal, presso il nuovo mercato coperto di Rotterdam, inaugurato il 1° ottobre scorso, alla presenza della regina d’Olanda.

316touch-comelit

“316Touch è un concentrato di tecnologia e di design che si sposa perfettamente con l’aria di innovazione che si respira all’interno del Markthal – commenta Bruno Pellegrini, Direttore marketing di Comelit Group –. Con 316Touch la pulsantiera videocitofonica si arricchisce di tutte le funzioni di un tablet, grazie ad un tecnologico schermo touch a colori retroilluminato da 8 pollici: intuitiva e comoda da utilizzare, consente un altissimo livello di personalizzazione grazie al software integrato”. Per il complesso residenziale, Comelit ha fornito sei posti esterni 316Touch della gamma 3one6 e 256 Smart Monitors.

Markthal è una struttura architettonica che ospita al suo interno anche negozi e ristoranti. Un arco di 40 metri, il più grande d’Europa, realizzato in pietra naturale grigia e vetro trasparente, accoglie i passanti. L’ampia volta a botte è decorata con motivi colorati e vivaci, raffiguranti frutta, verdura e grano, che richiamano simbolicamente i prodotti che si possono trovare al mercato sottostante. Il complesso comprende anche 1.200 parcheggi sotterranei e più di 200 appartamenti di lusso collocati per lo più lungo le facciate esterne laterali.

Markthal-di-Rotterdam

Comelit, con sede a Rovetta San Lorenzo (BG), è presente con i propri prodotti in oltre 70 Paesi. Da oltre cinquant’anni progetta e produce sistemi di Videocitofonia (gamma SimpleVideo), TVCC (gamma SimpleCctv), Sicurezza (gamma SimpleSafe), Automazione Domestica (gamma SimpleHome) e Controllo Accessi (gamma SimpleKey).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui