Wierer lancia un portale per chi vuole rifare il tetto

wierer-tetto
 
Wierer lancia il nuovo sito web vogliorifareiltetto.it, un portale dedicato ai clienti privati in cui trovare informazioni, idee e suggerimenti per il rifacimento del tetto. Uno strumento utile di consultazione che permette di approfondire l’argomento, con nozioni di carattere sia tecnico che normativo, e di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze e alle caratteristiche tecniche dell’abitazione.

 

Sul sito è possibile trovare un vademecum con tutto ciò che c’è da sapere in caso di rifacimento del tetto. Caratterizzata da una veste grafica accattivante, la guida aiuta a capire le funzionalità di un buon tetto e i prodotti che lo compongono.

 

Inoltre, Wierer offre un’altra interessante opportunità: fino al 30 giugno 2014, l’azienda offre infatti la possibilità di vincere il tetto della propria casa. Per partecipare al contest “Vinci un tetto Wierer” basta registrarsi al sito vogliorifareiltetto.it e rispondere a tre domande: ogni mese è possibile vincere una fornitura di 200 m2 di tegole Wierer per rifare la copertura dicasa.

 

Per tutti coloro che si registrano sul sito internet, è comunque previsto un buono omaggio di 20m2 di tegole valido in caso di acquisto di un tetto Wierer.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui