Ristrutturazione facile con Isover Saint-Gobain

Nasce “Ristrutturazione, le 50 soluzioni per risolvere i problemi più comuni”, la nuova guida-portale online di Isover Saint-Gobain che fa chiarezza sugli interventi più convenienti e adatti per la casa o l’ufficio. Interventi che permettono non solo di riqualificare questi edifici, ma anche di risparmiare in bolletta, convantaggi significativi tali anche da ripagare in poco tempo la spesa sostenuta.

Per aiutare le imprese e i cittadini a valutare le varie opportunità di ristrutturazione, Isover ha messo a punto un sito semplice e user friendly. La navigazione parte dall’analisi dei singoli bisogni (ristrutturazione del balcone, del tetto, lotta ai piccioni e agli insetti, incapsulamento dell’amianto) e presenta gli interventi possibili, per livello di budget e di complessità. Vengono infine proposte le soluzioni Isover più adatte, i vantaggi ottenibili con ogni singolo intervento e i benefici legati all’impiego come isolante della lana di vetro.

 

Inoltre, per offrire sempre più soluzioni in linea con le esigenze del mercato e accessibili ai privati, Isover Saint-Gobain lancia sul mercato due nuovi prodotti: Isover Insulsafe e Bituver Renover.

 

Isover Insulsafe è la nuova lana di vetro in fiocchi per l’isolamento ad insufflaggio. Unitamente alla semplicità e alla velocità di applicazione, l’insuflaggi offre in unico prodotto comfort termico e acustico, riduzione dei consumi energetici, sicurezza al fuoco grazie all’incombustibilità del materiale, ottimo rapporto prestazioni/prezzo e performance di isolamento inalterate nel tempo. Infine, garantisce un risparmio concreto: con soli 16 sacchi di Isover Insulsafe è possibile isolare l’intero perimetro di un appartamento di 90 m2 con un’intercapedine di spessore 10 cm.

 

Bituver Renover è invece una membrana specifica per rifacimenti di manti bituminosi ardesiati e neri, che dove possibile può essere applicata direttamente sul vecchio manto in monostrato, senza rimozione del sottostrato. Il lato inferiore è realizzato con una speciale mescola molto ricca, che garantisce altissima adesione, elevata flessibilità a freddo e uniformità della superficie di posa, mentre il lato superiore consente elevata facilità di posa, forte riduzione degli inestetismi da impronte e ottima resistenza ai raggi U.V. L’armatura è costituita da tessuto-non-tessuto di poliestere a filo continuo. L’autoprotezione in ardesia è idonea ad una corretta e sicura applicazione e a richiesta può essere bianca riflettente.

 

https://isover.it/ristrutturazione/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui