Fassa Bortolo e Geopietra creano Mastrosistema

Fassa Bortolo e Geopietra si uniscono per realizzare mastrosistema, una soluzione evoluta per l’isolamento integrale delle pareti esterne in grado di garantire benessere abitativo, risparmio energetico e valore estetico con una varietà pressoché illimitata di finiture di pregio.

 

Questa unione, realizzata con i sistemi a cappotto fassatherm di Fassa Bortolo e la pietra ricostruita murogeopietra di Geopietra, ha dato vita a un sistema di isolamento versatile e affidabile, dalle elevate prestazioni, efficace per ogni latitudine e clima.

 

Concepito per una protezione termica integrale, questa soluzione interviene anche nella protezione estiva dell’edificio, assicurando bassi costi di gestione anche per il raffrescamento.

Mastrosistema è disponibile in tre varianti:

mastroclassic: sistema con pannelli di isolante in EPS, compatibile con tutte le strutture portanti a secco mastro sistema

mastroplus: sistema con pannelli di isolante in lana di roccia lamellare ML
mastroeco: sistema con pannelli di isolante in sughero e silicato di calcio

 

«Il continuo confronto di pensiero e la collaborazione con altre realtà del settore, in questo passaggio sono basilari, come l’occasione della partnership con l’azienda Fassa Bortolo – dichiara il titolare di Geopietra Fulvio Scalfi -. Un’opportunità che si concretizza nel soddisfare i molteplici sistemi costruttivi moderni, unendo tecnicità ed estetica in un connubio altamente qualitativo, una riscoperta di sensazioni del passato rivolta alle esigenze del nostro presente».

 

«Da cinquant’anni alla guida del mio gruppo, l’obiettivo è stato quello di creare qualità, innovazione, specializzazione, nel pieno rispetto del territorio, dell’ambiente, caratteristiche indispensabili per operare con successo nel mercato – rilancia Paolo Fassa, presidente di Fassa Bortolo -. Valori che continuano ad alimentare l’evoluzione e il progresso. Potenti stimoli per conquistare un nuovo futuro. Come nel caso di Mastrosistema, progetto sviluppato insieme a Geopietra: un’affascinante fusione tra le tecnologie più innovative e l’emozione senza tempo che solo la pietra sa trasmettere».

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui