Novacolor per il Salone del Mobile di Milano 2014

Nella settimana del Salone del Mobile di Milano 2014 (8-13 aprile 2014), l’azienda Novacolor, specializzata in finiture decorative per l’architettura e l’interior design, sarà protagonista in diversi appuntamenti dislocati in città.

In Piazza Affari sarà partner dell’evento “Souvenir di Milano”, con un’installazione innovativa realizzata per celebrare l’arte, il food e il design attraverso l’opera L.O.V.E. di Maurizio Cattelan. Presso la Fabbrica del Vapore di Milano, Novacolor avrà invece uno spazio nel temporary shop “Vetrina“ durante Sharing Design, l’evento promosso da Milano Makers, in cui si susseguiranno diverse performance sul tema dell’eco-sostenibilità e del basso impatto ambientale.

 

Novacolor sarà anche presso lo showroom De Padova, in Corso Venezia a Milano con il nuovo prodotto MATmotion, e partner del format Good Food in Good Design con un appuntamento dedicato al color design.

 

Nell’ambito della Milano Design Week 2014, l’azienda presenterà inoltre i suoi nuovi prodotti:

Archi+ Concrete: intonachino minerale in polvere, per interni ed esterni, con effetti simili al “cemento” per colori morbidi e vibranti e un risultato materico di grande impatto.

 

MATmotion: smalto murale per interni disponibile in un’ampia gamma di tonalità. Opaco, super-lavabile, con bassa ritenzione allo sporco, garantisce un ottimo risultato estetico con una finitura uniforme, oltre a una bassa emissione di Voc in fase d’applicazione, essendo privo di formaldeide e plastificanti aggiunti.

 

IRONic: finitura decorativa idrodiluibile ispirata alle rudezze metropolitane dei muri cittadini, che applicata produce un’ossidazione del tutto identica a quella di una superficie ferrosa esposta alla naturale corrosione da parte degli agenti atmosferici. IRONic è composto da un prodotto di fondo e una finitura ossidante.

 

Wall2Floor: è un sistema minerale per la decorazione di pareti e pavimenti. Wall2floor crea superfici continue e senza giunti, simili agli antichi marmorini con una profondità tipica delle pietre più preziose.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui