Nuova veste in cristallo per Planux Manager Lux

Prezioso cristallo per la nuova versione di Planux Manager Lux, il supervisore domotico evoluto di Comelit,  touch screen e semplice da utilizzare, grazie all’interfaccia ad icone e alle indicazioni guida estremamente intuitive.

Con uno spessore di soli 4 mm, la nuova cover in vetro cristallo (disponibile in due versioni, bianca e nera), si caratterizza per le sue linee pulite ed eleganti, adatte ad ogni tipo di ambiente, un ingombro contenuto (misura 16 cm x 16,7 cm)  e un ampio schermo touch screen a colori da 3,5 pollici.

 

Planux Manager Lux integra funzioni di videocitofonia, automazione domestica (luci, carichi, tapparelle, clima, scenari, irrigazione e consumi) e controllo dell’impianto antintrusione.

 

Grazie alla funzione di autoregolazione, Planux Manager Lux permette inoltre di risparmiare sulle bollette, attraverso il controllo selettivo delle temperature, lo spegnimento automatico delle luci, una gestione più razionale dell’acqua calda, la regolazione programmata e selettiva dei singoli apparecchi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui