La Genius Experience di Skema

Ponte di Piave, maggio 2013 – Tutto dedicato al mondo Skema, il road show nazionale organizzato dall’azienda veneta per presentare le quattro nuove collezioni di pavimenti laminati multilayer della linea Genius, studiate appositamente per offrire rivestimenti all’avanguardia, di design e qualità garantita.

La nuova collezione Living si suddivide in due macro livelli: i pavimenti PREMIUM, dalle eccezionali caratteristiche di antistaticità, resistenza ai graffi, all’usura e agli urti, e i pavimenti COMPETENCE, resistenti alle sollecitazioni e alla durata del tempo, oltre che disponibili in un’ampia gamma di nuove cromie in assoluta tendenza con gli stili attuali dell’abitare. La nuova collezione Creative consente di abbinare materiali e formati diversi per realizzare pavimenti di design sempre più personalizzati nel decoro e nel formato.E ancora, il sistema di pavimenti vinilici della collezione Sintesy, dalle eccezionali doti estetiche e qualitative con una gamma decorativa che spazia dai legni alle pietre. Infine, la collezione Expo, dedicata esclusivamente al settore fieristico e agli allestimenti temporanei.

 

Skema rappresenta oggi un insieme di competenze tecniche e stilistiche che hanno reso possibile trasformare l’azienda da “domestica” a player globale, portando nel mondo il proprio italian style.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui