La nuova divisione parquet di Tecnasfalti-Isolmant

Tecnasfalti-Isolmant ha recentemente inaugurato la sua nuova Divisione Parquet, una struttura indipendente, con un management e una rete di vendita dedicati, orientata ai target dei posatori professionisti e degli showroom di arredo bagno.Product manager è Simone Mannocci, mentre l’area manager è Valentino Buffoni.

«Isolmant vanta nel settore del sottoparquet un’esperienza ventennale nel mercato estero –  specifica  Eugenio Canni Ferrari, amministratore delegato dell’azienda – e oggi questa esperienza viene messa a frutto anche nel mercato nazionale». Le carte in regola ci sono tutte: una linea di prodotti studiati appositamente per il mercato italiano e una rete vendita in grado di coprire tutto il territorio nazionale.

 

Un ruolo di primo piano, verrà come sempre ricoperto dall’Ufficio Tecnico, recentemente potenziato e arricchito di moderne strutture di analisi e controllo. La Divisione Parquet potrà quindi contare sulle innovative tecnologie che distinguono il prodotto Isolmant nel mercato dell’edilizia e delle costruzioni.
La gamma dei prodotti della Divisione Parquet è composta da soluzioni di alto valore tecnico che nascono da una attenta valutazione del mercato, condotta a stretto contatto anche con gli applicatori professionisti aderenti all’AIPPL (Associazione italiana posatori pavimenti in legno) il cui presidente, Alfiero Bulgarelli, era presente alla prima riunione della nuova Divisione.

 

Un altro importante strumento di vendita e di promozione è il Catalogo della Divisione Parquet, suddiviso nei prodotti della Linea Casa e della Linea Professional. Dieci prodotti tecnici, certificati, per risolvere efficacemente tutte le principali problematiche della posa flottante. Le caratteristiche tecniche dei prodotti, le schede tecniche e i certificati sono scaricabili dal nuovo sito www.isolmantparquet.it, interamente dedicato a questo nuovo comparto dell’azienda.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui