Nuova formula per lo smalto Litron di Boero, per una copertura ancora più efficace

Litron di Boero è lo smalto brillante alchidico ad alto solido, extra resistente a rapida reticolazione, che assicura una copertura efficace del substrato già alla prima applicazione. Ideale per applicazioni in esterno, è indicato in ambienti complessi, come atmosfere marine o industriali, dove le esigenze prestazionali sono sottoposte a maggior stress e usura.

il prodotto coniuga una perfetta essiccazione con un maggiore spessore per mano rispetto ad altri smalti tradizionali, come evidenziato dai test di laboratorio secondo ASTM D5895 (condizionamento 12 ore, 20° C e 50% di umidità relativa).

 

L’ottima distensione, dilatazione, resa e pennellabilità sono le caratteristiche che distinguono da sempre Litron. La nuova formulazione garantisce un’essiccazione uniforme e un film compatto e duraturo: grazie ai tempi di reticolazione corretti sulle strutture trattate non si riscontrano aumenti di presa di polvere o inestetici raggrinzimenti.

L’extra gloss, la fedeltà e la riproducibilità di tinta, abbinate alla compattezza superficiale, rimangono non soltanto inalterate, ma ulteriormente potenziate

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il commento
Inserisci il tuo nome qui